Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

In questa sezione sono riportati articoli scritti tra il 2012 e il 2014, quando l'ACC collaborava allegramente con LA TAMPA

A OTTOBRE SCATTERA' L'ORA ILLEGALE

LA SCOPERTA A POCHI GIORNI DALL'ENTRATA IN VIGORE DI QUELLA LEGALE

INTANTO DOMENICA SCORSA FRA LE DUE E LE TRE DI NOTTE NON E' SUCCESSO ASSOLUTAMENTE NULLA


La scoperta da parte dei ricercatori del C.N.R. (Cronografi Normalmente Rotti) permetterebbe, tirando indietro di un'ora le lancette, di ripetere per due volte la stessa ora.

Innanzi tutto, anziché fare il cambio orario in piena notte domenicale, effettuandolo ad esempio alle 19 di un venerdì, sarà possibile avere due appuntamenti di lavoro entrambi alle 18,30 ottimizzando i tempi e aumentando il fatturato in azienda senza sprecare inutilmente tempo prezioso.

In alternativa si potrebbe fissare un appuntamento di lavoro alle 18,30 e alla stessa ora di un'ora più tardi andare a un aperitivo con gli amici o dal parrucchiere.

Ma veniamo agli aspetti legali dell'ora illegale:

recuperando e ripetendo quei 60 minuti, tutto sarà permesso perché quell'ora sarà come se non fosse mai esistita.

A domande del tipo: Dove si trovava ieri alle ore 18,44? Chiunque potrà trovare dei testimoni disposti a giurare di averlo visto fare il pieno a una stazione di servizio a 15 Km dal luogo del delitto.

Freddy Marchiori & Paul Rice – ACC (MARZO 2012)


Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |