Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

In questa sezione sono riportati articoli scritti tra il 2012 e il 2014, quando l'ACC collaborava allegramente con LA TAMPA

CIAPLU RISOLVE! SEI UN SOMARO SENZA SPERANZA? AFFIDATI A NOI

HAI 20 ANNI E NON RIESCI A SUPERARE LA SECONDA MEDIA?

HAI PROVATO TUTTE LE SCUOLE PRIVATE SENZA RISULTATO?

STAI 8 ORE AL GIORNO SU FACEBOOK MA IL TUO INGLESE NON MIGLIORA?

PIANI DI RECUPERO DI OGNI TIPO: DA INGEGNERIA NUCLEARE AL CORSO DI ORIGAMI

Da una collaborazione tra l’Istituto Superiore di Coltura Agricola e l’Unione Italiana Storici Estemporanei nasce il progetto “Iper Scuole” che prevede corsi di recupero e di aggiornamento per ogni disciplina esistente e inesistente, con la possibilità di conseguire il diploma o la laurea e nei casi più disperati la Laurea Honoris Causa.

Dal diploma di ragioniere pescatore a quello di palombaro ciclista, ce n’è per tutti i gusti, si potrà scegliere fra svariate discipline tra arte, sport, scientifiche, umanistiche, c’è solo l’imbarazzo di decidere il proprio futuro: si potrà diventare dottori commercialisti paralimpionici oppure medici della mutua biunivocità.

Tra i corsi di recupero più curiosi ne elenchiamo alcuni:

-Corso di calci di rigore a livello oratorio (durata 3 mesi)

-Corso di sbucciatura patate novelle (durata 2 ore e mezza)

-Corso di lingue morte (bara fornita dal CIAPLU, durata: eterna)

-Corso di pilota da Space Shuttle (durata 3 anni)

-Corso di prosopopea russa del XVI sec. (durata 2 anni)

-Aggiornamento del diploma da geometra a laurea in fisica atomica (durata 2 settimane)

Freddy Marchiori & Paul Rice – ACC (FEBBRAIO 2012)


Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |