Stacks Image pp294520_n312906_n2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IV d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

IL PROFESSOR MIGLIO E I SUOI


Il Vaffa della settimana va a

Quattro operatori brasiliani del Progetto ambientalista PSA.

Con la seguente motivazione:

La Polizia li accusa di appiccare incendi, per “stimolare” la generosità dei donatori. Anziché tutelare le foreste. E se fosse una montatura dell’accusa, perché farebbe il gioco di Bolsonaro, il Vaffa verrebbe ovviamente ribaltato sulla Polizia del Brasile.

@ @ @ @ @

L’esortazione a recarsi a defecare sulla urtica dioica va a

Chiunque sia il responsabile, presso il Tribunale di Torino.

Con la seguente motivazione:

Condanna a due mesi di galera un papà, che non versa la paghetta alla figlia da un po’ di tempo. Papà è un nullatenente disoccupato, di 63 anni. La bambina ne ha 33.

@ @ @ @ @

Il Cetriolo Plumbeo Honoris Causa va a

Ignoti di un gruppo animalista, abitanti a Lucera, Foggia.

Con la seguente motivazione:

Hanno organizzato una manifestazione di protesta, per un gatto ucciso a bastonate. Il sindaco non partecipa, dichiarando che non c’è bisogno di istigare odio e violenza nei confronti di nessuno. Contrariati, lo hanno minacciato di morte. Anonimamente.

@ @ @ @ @

Il premio vauro ridens va a

Ferrari isabella, (diciamo) attrice.

Con la seguente motivazione:

Si spoglia, a 55 anni, per la rivista Vanity Fair. Va benone: io sono estimatore delle nonne nude, e lei sembra bellissima. Ma perché mai spogliarsi in nome di #MeToo?

@ @ @ @ @

Il premio pane e volpe va a

McCracken Eric Dean e McCracken Ray, fratelli di 36 e 32 anni, del Kansas, Usa.

Con la seguente motivazione:

Eric guidava senza patente una grande Chevrolet Trailblaze rubata. Arrestato. Si è ipotizzato il rilascio su cauzione. Ha chiesto aiuto al fratellino Ray, che è accorso, ma alla guida di un Chevrolet Colorado rubato. Bravi a rubare auto, ma un po’ fessi.

@ @ @ @ @

Il premio “ma ci faccia il piacere” va a

Le amministrazioni comunali di Abano e Montegrotto Terme, Padova.

Con la seguente motivazione:

Hanno speso un milione di €uro per le luminarie natalizie.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |