Stacks Image pp294520_n312906_n2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IV d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA STAMPELLA PRESENTA


A Roma, sull’Appia Nuova, è stato fotografato un toro che pascolava placido. La lista degli animali liberi nella città eterna si sta ormai rivelando lunga e ingestibile.


Trovate in Inghilterra quattro uova di gallina di 1.700 anni fa. Uno è recuperato integro. I nuclei antisofisticazione faranno multe perché non riporta il timbro data?


In vendita una bambola incinta che partorisce col cesareo. Se non hai premura, ti arriva dalla Cina a 2,48 sterline (2,50 €uro). È un giocattolo molto educativo. Forse.


La Gretina ci ha spiegato che c’è il surriscaldamento globale, e sopravvivranno solo i cammelli. Ma a Huzhong, in Cina, non l’hanno capito: hanno subìto i -53,2°C. Alla lezione furono distratti a Hofsòs, in Islanda, seppellita da ben 9 metri di neve.


L’Irlanda trasforma i senzatetto in guide turistiche, per restituire loro la “dignità”.

Poi arriverà il 6 gennaio, e la Befana si porterà via tutte le feste e tutto il buonismo.


Nessuna Università italiana compare tra le prime cento al mondo. Evidentemente si tratta di un sabotaggio, è tutta invidia! Un momento: mi dicono dalla regia che la classifica è stilata da “Italdecide” con Intesa Sanpaolo. C’è sicuramente un errore!

Suntant Kathiw


Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |