Stacks Image pp294520_n312906_n2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IV d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

L'INARRIVABILE NONNO ABEFFARDO

Regali Regali. Nel senso di doni che fa una Regina. Elisabetta II ha già comprato i 620 regali per la famiglia e i collaboratori stretti, ha spedito 750 cartoline d’auguri, e inviato ai delegati del Commonwealth 1500 confezioni di pudding natalizio, per una spesa di sole 30mila sterline. Vi farò poi sapere cosa avrà fatto recapitare a me.


Il Guardian pubblica la lettera di un signore che annuncia che nel quinto decennio vissuto con la moglie fa sesso tutti i giorni, a volte due o più. Conta che negli anni lo abbiano fatto 22mila volte. Complimenti a essi per la perseveranza. Che dupalle!


Si utilizza l’acqua riciclata della toilette per produrre birra. Serve un trattamento di sanificazione, certo. Stone Brewing, noto birrificio di San Diego, produce la birra “Full Circle”. Preferisco il procedimento inverso: bevo birra, per poi produrre pipì.


Il designer Junjie Zhang ha inventato una serratura che permette a un ubriaco di aprire la porta di casa. Un’azienda austriaca la commercializza come “V Lock”. La lettera V è riferita alla svasatura che permette di orientare la chiave nella serratura. Se non hai ancora comprato il regalo di compleanno per me, ti regalo una brillante idea!


Il campione di schiaffi russo ha perso il trono. Lo sfidante gli ha piazzato un gran schiaffone che gli ha fatto perdere l’equilibrio. È stato sorretto perché non crollasse a terra. Mi piacerebbe ingaggiarlo, per lanciare un “dolce messaggio” a chi dico io.


La Germania potrebbe spostare la soglia pensionabile oltre i 69 anni? Accidenti!

Che brutto assist per l’Italia. Proprio adesso che si avvicina il mio traguardo dei 67.

Nonno Abeffardo


Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |