Stacks Image pp294520_n312906_n2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO VI d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA STAMPELLA PRESENTA

Splendida iniziativa del governo, per incentivare le imprese e la circolazione del denaro: al ristorante paghi solo metà del conto, e all’altra metà provvederà lo Stato. Non festeggiare troppo: accade in Inghilterra. In Italia, o scrocchi, oppure paghi tu.

Multe stratosferiche alle poste se non consegnano le missive entro le 24 ore. Solo il 91,5% di lettere e pacchi sono consegnate in giornata ed è scattata la multa da 1,5 milioni di sterline. Tranquillo, qui da noi nella Italietta non potrebbe mai accadere.

Dopo Eleonora Pedron e Bianca Atzei, l’ex campione di motociclismo e attuale team manager Max Biaggi ha una nuova morosetta di 27 anni, Francesca Semenza.

Fa bene: ormai ha 49 anni, ed è giusto che rinnovi i propri interessi. Lui che “può”.

Iniziato il progetto sperimentale sharing a Bari, con i primi 250 monopattini, già disponibili e pronti all’uso. La prima grande città del Sud ha attivato il servizio, e all’inaugurazione hanno presenziato il sindaco e i maggiorenti. Finalmente, anche al sud assisteranno al fenomeno del vandalismo sui mezzi distrutti per divertimento.

Un invalido 64enne benestante torinese avrebbe dato alla badante 640mila €uro, con i quali ella si è pagata casa, auto, e chirurgia estetica. Purtroppo, la banca e gli inquirenti hanno insinuato che si sia trattato di truffa. Lui non capisce e non accetta: sa che lei lo ama, che presto si sposeranno, e andranno ad abitare insieme a Loano. Ma il destino congiura contro di lui: alla signora è stato imposto di girare alla larga.

La Polizia ha trovato 15 milioni di €uro in contanti in un’abitazione a Milano, in una intercapedine ricavata in un muro. Come sempre, chissà chi ha fatto la soffiata.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |