Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO VI d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

L'INARRIVABILE NONNO ABEFFARDO

I vigili del fuoco volontari di Bethlehem hanno salvato una mucca caduta in una piscina interrata. Babbo Natale spiega che s’è trattato di un disguido nelle consegne.

£ £ £ £ £

La piccola Carsyn, di due anni, ha scattato una foto alla mamma Emily, nuda in bagno, e l’ha inviata a tutti i 15 contatti della sua rubrica Snapchat. Quanta gioia!

£ £ £ £ £

La Vigilia di Natale, primo giorno “rosso”, le forze dell’ordine hanno controllato 81.885 persone, sanzionandone 826. Una su cento. Italiani rispettosi delle regole, o controllori di buon cuore? In quel caso, meriterebbero un bell’aumento di stipendio.

£ £ £ £ £

A 14 anni Salik Thuch vendeva i souvenir ai turisti al sito archeologico di Angkor Wat, il complesso di templi e palazzi in pietra lavorata dell’antico regno Khmer che rappresenta il simbolo della Cambogia. Adesso sa comunicare in 16 lingue, apprese chiacchierando con gli stranieri e attraverso internet. Conosco molta gente che “si esprime” in una sola lingua, che può vagamente dar l’impressione di essere italiano.



Nonno Abeffardo



Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |