Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA MOSCA COCCHIERA IN PILLOLE

Un esperimento del Salk Institute è stato in grado di invertire il corso del tempo. Intervenendo sulle cellule dei topi, essi ringiovaniscono. Si sostiene che sull’uomo possa avere un risultato simile, aumentandogli del 30% la speranza di vita. Tuttavia il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, dissente: "Io ho già 107 anni, e senza interventi esterni...".


Una nuova catastrofistica ricerca pubblicata sul Journal of Public Health informa che se bevi molta CocaCola hai telomeri più brevi (porzioni di Dna che proteggono le estremità dei cromosomi), quindi distruggi il tuo Dna, fai invecchiare i tessuti, e subisci un invecchiamento di 4,6 anni. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, del Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, non si stanca mai di ribadire come un mantra il suo vangelo prediletto: “Preferite bere il vino buono”.


Una ricerca di "Time Out New York" segnala che il 39% dei lettori maschi dice di masturbarsi in ufficio. Ma la buona notizia è che le pippe fanno bene: ci si rilassa e si scaccia lo stress, quindi dopo si è più concentrati. Ma il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, si domanda amareggiato come mai ci siano così tanti esperti di pippe, anche mentali...


Un bicchiere di vino equivale a un’ora di palestra? Uno studio dell’Università di Alberta, in Canada, conferma che i benefici del resvetrarolo, un composto presente nella frutta e nel vino, sono molto simili a quelli ottenuti in palestra, o con l’attività fisica in generale. Il ricercatore Jason Dick (come pirillo) conferma che una dose di resvetrarolo naturale migliora le prestazioni fisiche, rinforza il sistema cardiaco e la resistenza ossea. Il Chiarissimo Professor Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, conferma: “Ho raggiunto la ragguardevole età di 107 anni bevendo 26 bicchieri di vino al giorno, uguale a 26 ore di palestra”.


Qual è il segreto per vivere più a lungo? L’astinenza sessuale. Secondo lo studio dell’Università di Sheffield, guidato dal dottor Michael Siva-Jothy, per migliorare la propria aspettativa di vita dovremmo dedicarci alla completa astinenza dal sesso. I ricercatori hanno confrontato il comportamento degli essere umani con quello dei coleotteri, stabilendo che a ogni trombata si indebolisce il sistema immunitario, e si riduce l’aspettativa di vita. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, 107 anni, ha esortato gli insigni colleghi a distrarre la propria attenzione dai coleotteri, per orientarla verso la figa.


L'esperto britannico Xand van Tulleken ha lanciato sul web un nuovo “trucco”, che aiuta a mangiare meno senza sforzi, quindi a perdere peso: masticare più tempo il cibo. E masticare 35 volte lo stesso cibo permette di ingurgitarne il 30% in meno. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, suggerisce all’esimio collega di ruminare chewing-gum, e cioè di mangiare solo aria. Pazienza, se così assumerà l’aria idiota che gli compete.


Uno studio delle Università di Harvard e di East-Anglia, pubblicato su American Journal of Clinical Nutrition, consiglia su una soddisfacente vita sessuale. Afferma che dobbiamo assumere sedano, zenzero, peperoncino, ostriche, cioccolato, more, mirtilli, uva, ciliegie, ravanelli, spremute di agrumi, mandorle. Replica il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, 107 anni: “Pensate a soddisfare la vostra partner. E assumete il Viagra”.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |