Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

EFFETTI INDESIDERATI DEI PROVVEDIMENTI DI SICUREZZA

PENSIONATO INVALIDO TRAVOLTO SULLE STRISCE PEDONALI

DAVANTI AD UNA SCUOLA MEDIA


Dalla nostra inviata a Ospedaletti Stephanie Phanfalouque


A seguito della circolare che obbliga i presidi delle scuole medie a non far uscire gli alunni se non c'è un parente ad attenderli, molti genitori che lavorano negli orari di uscita dalle scuole si sono organizzati coinvolgendo nonni, zii e vicini di casa.

Ieri un anziano pensionato di Ospedaletti, si è recato, a bordo della sua sedia a rotelle Sord Focas con cambio automatico, alla scuola media frequentata dal nipote Fiorenzo, non ancora quattordicenne e perciò soggetto alle nuove direttive.

Mentre attraversava la via antistante la scuola per raggiungere il nipote, il pensionato è stato urtato da un Suv, guidato da Osvaldina Tregenda, un'anziana con patente scaduta, anch'essa recatasi a scuola per riprendersi le due nipotine, bloccate a scuola dal Preside perché entrambe under 14. L'anziana donna cercava disperatamente parcheggio e non si è accorta del sopraggiungere della Sord Focas. L'urto è stato inevitabile. Per fortuna la sedia Sord Focas è dotata di airbag di serie, e il pensionato ha riportato soltanto lievi contusioni, trauma panico e frattura dello schifoide.

Dopo questo incidente, una circolare ministeriale obbliga ora i genitori degli alunni under 14 a non far uscire di casa i nonni, negli orari di entrata e uscita dalle scuole.



Giovani allievi della Scuola Calcio Bazzicalupo giurano di avere 14 anni davanti all'allenatore

per poter tornare a casa dopo gli allenamenti

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |