Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA STAMPELLA PRESENTA...


Secondo l’Avvocato generale della Corte europea, un uomo che diventa donna ha il diritto di andare in pensione secondo le norme del nuovo sesso, quindi prima. Lo devo proprio suggerire a un tizio che conosco che tanto è già dell’altra sponda.


Nissan fabbrica le pantofole che tornano a posto da sole, dotate di ruote, motore, microprocessore e sensori. Aspetto che Nissan applichi questa intelligenza ad una auto che sappia portarmi a casa in autonomia quando sbevazzo. E senza l’alcoltest.


Morto Ingvar Kamprad, fondatore del gruppo IKEA. Per le esequie hanno usato il prodotto della sua azienda, Kassdamört. Purtroppo, non è stata trovata la brugola.


Il fondo Usa Global Infrastructure Partners offre 1,9 miliardi per comprare Italo. Niente paura, amici miei: si tratta di quel treno che gironzola per la penisola italica.


Vendono le Jaguar station wagon, e le vendono a rate di 260 Euro al mese. Roba da far rivoltare nella tomba anche il compianto Diabolik, con la sua cara Eva Kant.


Coca Cola chiude il quarto trimestre 2017 con una perdita netta di 2,75 miliardi di dollari. Mi sento un po’ in colpa. Non ne bevo da almeno una cinquantina d’anni.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |