Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA MOSCA COCCHIERA IN PILLOLE



L'efemera è un insetto simile alla libellula. Allo stadio larvale vive un anno nel fango dei fiumi. Trasformato in insetto alato, vive un'ora, che passa accoppiandosi. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell'Università di Pensologia di Torino: "A parte compatire la vita della larva, è come se io avessi speso ad onorare biblicamente le splendide rappresentanti dell’universo femminile, per tutto il tempo, dei miei attuali - finora - 107 anni? Che affascinante meraviglia!".


Uno studio dell'Università La Sapienza di Roma, pubblicato su "Science", ha scoperto il segreto dell’immortalità: dopo i 105 anni la vita non ha più limiti. Cioè, se il rischio di morire accelera esponenzialmente fino agli 80 anni, e dopo rallenta, ai 105 si ferma. Rendendo impossibile fare delle stime. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun del Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, commenta: "E lo dite a me? Perché mi sarei impegnato a raggiungere i 107 anni?".


Secondo il chimico Bert Weckhuysen, dell’Università di Utrecht, il cioccolato nella punta del cono gelato sarebbe dannosa per la salute: contiene una gran quantità di grasso saturo, che causa problemi cardiovascolari e aumenta livello di colesterolo cattivo nel sangue. Ironizza il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: "La salute mentale del collega ricercatore non può essere danneggiata, essendo ormai definitivamente scomparsa".


Uno studio del California Institute of Technology pubblicato sulla rivista Nature Communications dimostrerebbe che se alcuni uomini comprano auto sportive o altri simboli del benessere, è a causa del testosterone. Più è alto il suo livello, maggiore è la preferenza per gli oggetti di lusso. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, del Dipartimento Torrazzese dell'Università di Pensologia di Torino: "I miei colleghi ricercatori non accettano che chi ha i soldi si gratifichi regalandosi bei giocattolini".


Hairtrend: la tendenza dell’estate 2018 per le signore è il taglio corto. Il taglio a scodella, super-corto ma rivisitato in una versione più Urban Chic. O il voluminoso e laterale ciuffo, segreto per mantenere un’immagine femminile. Suggerita la tinta chiara per addolcirlo, rendendolo più romantico. Ma adesso la smetto di annoiarvi. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: "A proposito: preferisco ancora i miei tempi lontani, nei quali le signore non avevano il vezzo di depilarsi attorno alla bigioia (doppiagioia)".


Il Politecnico di Milano ha brevettato un dispositivo elettronico indossabile, che garantisce più sicurezza nel posto di lavoro, grazie al naso elettronico che monitora la qualità dell’aria in ambienti a rischio, come gli impianti di verniciatura. Grazie al Bluetooth integrato, trasmette ad un’applicazione mobile i dati rilevati, e bla bla... Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: "Finalmente un dispositivo utile contro gli scoreggioni!".

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |