Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA SFIDA LETTERARIA SOLITARIA


Donnavventura è una trasmissione televisiva nella quale procaci fanciulle, poco vestite da avventuriere, visitano luoghi esotici su giganteschi camion. Immaginate il profluvio di carburante necessario a muovere i camion, i mezzi dello staff, quelli per trasportare tutti in giro per il mondo? Ora le fanciulle di Donnavventura invitano a preferire i mezzi pubblici per i nostri spostamenti. Dove sarà mai finito il pudore?


Diego Maradona ha avuto un figlio Diego con una signora italiana, riconosciuto in ritardo. Lui ha avuto un figlio Diego. I Maradona sono Dieghi di nonno in nipote.


Uber subì un furto di dati, ma non lo denunciò prontamente, e per questo pagherà 148 milioni di dollari. Io non ho denunciato un furto di scarpe podistiche, e di pacchi di minestrone dal freezer, e da adesso vivrò nel terrore di essere scoperto e punito.


Il "Zanza", considerato il re dei playboy, che non avevo mai sentito nominare, è morto in attività a 63 anni, onorando una signorina di 23. A me non può succedere, ma non so se privilegiare la sensazione di sollievo oppure quella della sana invidia.


La polizia austriaca ha fermato sull'autostrada Westautobahn, ad Amstetten, una Porsche che, in un tratto di 40 chilometri, viaggiava una velocità media di 280 km/h. Pare che l'autista, che peraltro non aveva la patente, si sia vantato di aver raggiunto i 338 km all'ora. Se la notizia è vera, rivolgo a lui i miei più sinceri complimenti...


Un ottantenne romagnolo, sorpreso dai Carabinieri su un Apecar Piaggio con una prostituta, è stato multato di 3.333 Euro. Complimenti per la virilità, e per l'agilità.


Meghan, moglie del principe Harry, ha chiuso la porta dell'auto. Non ha aspettato che lo facesse l'apposito inserviente. Niente da fare: resterà per sempre una plebea!

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |