Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA STAMPELLA PRESENTA


John Malkovich interepreterà a teatro Harwey Weinstein, presunto molestatore. E magari qualcuno pagherà anche il biglietto per andare a vedere una simile troiata?


Si rinnova il miracolo: il sangue di San Gennaro si è sciolto. Invidio i napoletani che restano tenacemente aggrappati alla tradizione, e possono credere in qualcosa.


I bagarini hanno venduto a 680 Euro i biglietti per Frosinone-Juventus. "Merito" di Cristiano Ronaldo. Ma allora i soldi in Italia ci sono ancora, per le sciocchezze!


Flavia Vento rivela di essere casta da tre anni: "Per me deve esserci uno stimolo mentale. Devo fare l'amore, non mi accontento più di fare solo sesso". Pensavo che una tale forma di "pensiero semplice" dovesse essere copulata in assoluto silenzio.


Agli infiniti utilizzi dell'Ape Piaggio si aggiunge la versione mini-camper che ci permette di viaggiare soli con tutte le comodità. Ci trovi letto a una piazza, tavolino da computer, scaffali, appendiabiti, piccola cucina con mini-frigo. Ma niente bagno. Devo tenerlo presente nel caso andassi in malora: è sempre meglio che alla stazione!


Lanciata dalla famosa "rete", è arrivata a Torino la moda di camminare davanti al bus, costringendolo a muoversi lentamente, causando disagi a passeggeri, autisti e automobilisti in coda. Possibile che sul bus non ci siano due signori coraggiosi, che scendano, acchiappino per gli stracci quel "performer", e lo tolgano di mezzo?

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |