Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA STAMPELLA PRESENTA


Il giovane che ha sparato a tre aggressori entrati in casa sua, ferendone uno, ora è indagato per eccesso di legittima difesa. Dicono sia un atto dovuto, poiché la legge sulla legittima difesa non è stata trascritta sulla Gazzetta Ufficiale. La legge ipotizza la liceità in caso di “grave turbamento”. Se è vero, come ho letto, che ha dichiarato: “Ho avuta ritirata la pistola”, a me basta questo per considerarlo grave turbamento.

Suntant Kathiw


In arrivo le nuove banconote da 100 e da 200 €uro non contraffabili. È inutile: la gente normale non vede banconote da 100 da anni e non ha mai visto quella da 200.

Suntant Kathiw


Il Papa invita i parrucchieri a trattare i clienti con gentilezza e cortesia, a offrire loro sempre una parola buona e di incoraggiamento, ma evitando il chiacchiericcio. Eh, da soli non ci sarebbero riusciti, a capire che il cliente deve essere trattato bene.

Suntant Kathiw


In provincia di Mantova, ignoti hanno rubato 300 pecore, passando indisturbati attraverso il paese. Gli ovini sono spariti nel nulla. Col massimo rispetto per chi ha subito il furto, si deve riconoscere il genio degli autori dell’abigeato. Complimenti!

Suntant Kathiw


A Brescia ci sono 5.400 appartamenti sfitti, e 780mila metri quadrati di fabbriche dismesse. Tempi duri, per i costruttori edili. Si riconvertiranno a fabbricare ospizi?

Suntant Kathiw

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |