Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA MOSCA COCCHIERA IN PILLOLE


Dipsea, il podcast erotico lanciato da due donne, fornisce audio di storie erotiche, eccitanti, capaci di accendere l’immaginazione e quindi il corpo. È una nuova forma di pornografia non visiva, solo acustica, e pare abbia un successo molto in crescita. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “Il punto G nell’orecchio? Le studiano tutte per non darla”.


Continuare a fare sesso con l’ex partner potrebbe non essere una cattiva idea. Lo sostiene una ricerca, pubblicata su Archives of Sexual Behavior, degli psicologi della Wayne University di Detroit, dalla Western in Canada, e dell’Università di Toronto. Hanno analizzato le esperienze di 113 separati, chiedendo di rispondere a domande sul rapporto con l’ex. L’autrice della ricerca, Stephanie Spielmann, e la psicologa Madeleine Mason Roantree insistono nel suggerirci di fare sesso con l’ex. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “No. Non siamo obbligati, a credere a tutte le fregnacce!”.


Gli antichi progenitori avevano un osso nel pirillo, scomparso quando comparve la donna. Una ricerca, pubblicata su Proceedings of the Royal Society B da Matilda Brindle e Christopher Opie, dell’University College di Londra Anthropology, ci spiega la funzione e l’evoluzione di quest’osso, il baculum. Tra 145 e 95 milioni di anni fa si è evoluto nei mammiferi, e li favoriva nella competizione per accaparrarsi le femmine. La monogamia ne ha reso inutile la presenza nell’uomo. Scimpanzé e bonobo ancora oggi hanno il baculum, pur se molto piccolo, ma sono poligami e la competizione fra maschi è elevata. Nell’uomo la pressione evolutiva lo ha abolito. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “Ma molte signore apprezzerebbero l’aiutino irrigidente”.


Per salvare il mondo, e fermare il cambiamento climatico, dovremmo diventare tutti vegani. Garantire una dieta sana migliorando il mondo richiederà cambiamenti enormi all’agricoltura, e al modo di produrre il cibo. È la conclusione dello studio Creating a sustainable food future - Final report. L’autore Richard Waite, del World Resources Institute (Wri), afferma: “Raggiungere l’obiettivo è possibile, ma la sfida è più grande di quanto pensassimo”. Concordano Hans Herren, il presidente del Millennium Institute di Washington, e vincitore del World Food Prize per il lavoro come entomologo; la Fao, e il World Food Security (Cfs), entrambi delle Nazioni Unite; Andrew Steer, presidente Wri; e Danielle Nierenberg, presidente e fondatrice di Food Tank: non si deve sprecare energie per allevare animali. Mangiate verdure. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, 107 anni: “No grazie, piuttosto preferisco morire giovane”.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |