Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

GLI SCALTRI BARISTI TRASFORMANO IL BAR IN UN BOX DI F1

L'ennesima trovata dei soliti impareggiabili mattacchioni del Coffee Corner ha lasciato di stucco anche i clienti più affezionati, da sempre preparati alle mosse più imprevedibili.

Pare che, per pagare meno di IMU e di TARI, i nostri eroi, abbiano declassato catastalmente il locale da bar a box. Per mantenere un target elevato non lo hanno trasformato in semplice garage, ma in vero e proprio box tipo pista da Formula 1.

Inutile dire che, per incrementare ulteriormente il giro d'affari, effettuano cambi gomme a ignari clienti in pochi secondi, giusto il tempo di un caffè ristretto.

Gli scaltri baristi nominati "capotecnici di prima" dall'assessore alle manutenzioni, dispongono delle più sofisticate attrezzature, come ad esempio il sollevatore umano, dove malcapitati clienti si prestano a fare da cric.

Il record attuale di un cambio gomme è di 6,44 secondi (se escludiamo i 31 minuti per capire come effettuare il lavoro).

Durante la mezz'ora necessaria al Pit Stop, alla proprietaria del mezzo Sig.ra Maria (nome di fantasia) sono stati propinati 3 caffè, 2 cappuccini, 3 cornetti alla marmellata e un aperitivo con salatini (pur essendo le 7 del mattino).

Freddy Marchiori – ACC


Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |