Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA STAMPELLA PRESENTA


Sharon Stone si lamenta: “Dopo Basic Instinct la mia vita è stata difficile. Sono stata considerata solo un gioco”. Si consolerà con gli 82 milioni di dollari incassati?


Sulla tomba di Andrea Camilleri non ci sono solo fiori, ma varie manifestazioni di affetto: melanzane sottolio, oggetti portafortuna, frutti di melograno, contenitori con acqua di mare, sassi della Sicilia. Anche, idealmente, un distillato dei miei reni.


Napoli lancia l’idea di nominare Pulcinella patrimonio dell’umanità riconosciuto dall’Unesco. Condivido l’iniziativa, ma dedicando questa nomina ai politici italiani.


I poliziotti della caserma Smiraglia di Bologna fanno la doccia con acqua fredda. È giusto: sono uomini rudi e temprati. È un espediente per renderli ancora migliori.


Battuto all’asta da Christie’s l’orologio più costoso al mondo, un Patek Philippe Grandmaster Chime Ref. 6300A, da 31 milioni di €uro. Sì, zio Gino, qualcuno ha pagato un orologio ben 60 miliardi delle tue lire. Hai idea di come si scrive la cifra?


Nuova funzione Google Assistant: con un comando vocale può aprire e chiudere un rubinetto. Ideale per gli umani moderni, senza mani e soprattutto senza cervello.


La città italiana con meno traffico è Torino? Chissà quale orrore, nelle altre città!


Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |