Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA MOSCA COCCHIERA IN PILLOLE


Tutti gli uomini intelligenti e colti preferiscono le compagne con il seno piccolo. Lo sostengono i ricercatori di Psychology Today. Replica il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “Per associazione di idee, gli innamorati del seno grande sono idioti. Non mi piace né piccolo, né grande, ma giusto. Ne consegue che sono mediamente intelligente?”.


Le donne sono superflue. I ricercatori di Tokyo hanno messo a punto una tecnica chiamata EUFI - Incubazione fetale extrauterina. Hanno creato la vita senza donna. È costituita da feti di capra, cateteri, sistema venoso, liquido amniotico artificiale riscaldato, embrioni, cordoni ombelicali, sangue ossigenato, incubatrici, gestazione interspecifica o xenogravidanza, far partorire bambini da animali (che non fumano, non bevono, non si drogano quindi sono più “sani” delle gestanti). Si parla anche di riproduzione ectogenetica, “produzione” di bambini al di fuori del corpo umano. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “A parte queste aberrazioni, c’è una cosa per cui la donna è insostituibile, per fortuna. La gioia che può dare a un uomo, in molteplici forme”.


Quando fa freddo, l’organismo mobilita il sistema cardiovascolare, in modo che la temperatura rimanga attorno ai 37°. Il calore si concentra nelle parti vitali: cuore e cervello. Si devono tenere caldi mani e piedi altrimenti si rischiano i geloni. Se la temperatura scende sotto il 35° si rischia l’ipotermia. Il vento aggrava la sensazione di aver freddo. Preferire pasti caldi. Consigliati alimenti come la pasta con i legumi o le verdure, brodo caldo, latte e miele, carne e pesce, frutta e verdura. Bere acqua, tè e tisane, spremute di arance. Evitare gli alcolici. Cuore e cervello, mani e piedi... Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “Si desume che il pirillo è un attrezzo senza importanza”.


L’ottimismo è il profumo della vita. E della salute. Ignorare i problemi ci aiuta a vivere più a lungo, e in migliori condizioni. L’ottimista gode di vantaggi biologici, con buoni livelli di salute cardiovascolare e polmonare, e migliore funzionamento del metabolismo e del sistema immunitario. Gli psichiatri epidemiologi di Boston, guidati da Lewina Lee del Department of psychiatry della Boston University School of Medicine, hanno esaminato settantamila donne e 1500 uomini, ce lo confermano. John Malouff con Nicola Schutte del Department of Psychology dell’University of New England di Armidale, in Australia, è in sintonia. Giovanni Fava, docente di psichiatria alla State University di New York di Buffalo: “La Well-Being Therapy raccomanda di concentrarci sulla positività”. Le riviste General Hospital Psychiatry e Human Brain Mapping hanno pubblicato articoli in sintonia con argomenti simili. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “C’è chi vede sempre il bicchiere mezzo pieno. Di cacca”.


Quali sono le professioni con più probabilità di tradire il partner? Una classifica dell’Independent, relativa al sito “Victoria Milan” di incontri per persone sposate o impegnate, svela i dati del sondaggio tra 5.658 donne intervistate: due su tre hanno rivelato di avere avuto una relazione con un collega. Gli uomini non si è dato sapere. L’Independent ha classificato i settori lavorativi nei quali è più facile che si tradisca: broker e banchieri, hostess e piloti, medici e infermieri, manager e amministratori, atleti, artisti, avvocati, disk jockey, e addetti alle pubbliche relazioni. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “Non si è accennato ai ricercatori. Quindi non avrò difficoltà a far credere alle mie innumerevoli ammiratrici che ognuna di esse è l’unica importante per me”.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |