Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

IL PROFESSOR MIGLIO E I SUOI


Il Vaffa della settimana va a

Murgia Piera (mi astengo dal definirla, per pudore), che insulta i farmacisti.

Con la seguente motivazione:

Dichiara testualmente: “In questi tempi di coronavirus, oltre alla preoccupazione per il contagio, le sofferenze, l’angoscia per il domani, c’è qualcuno che sorride al pensiero del proprio reddito che aumenta a dismisura per la richiesta di farmaci."

@ @ @ @ @

L’esortazione a recarsi a defecare sulla urtica dioica va a

Poste Italiane.

Con la seguente motivazione:

Nega il rimborso di 4mila €uro a un pensionato che aveva investito in buoni postali. Dovevano essere riscattati entro 18 mesi. Però, il nonno si era dimenticato di farlo.

Formalmente e legalmente, Poste Italiane ha ragione.

Umanamente fa...

@ @ @ @ @

Il Cetriolo Plumbeo Honoris Causa va a

Mumo Dennis, 36enne del Kenia.

Con la seguente motivazione:

Sospettando che la moglie lo tradisse, con ben quattro uomini, per garantirsi

la sua fedeltà le ha sigillato la vagina con una colla molto potente. Che pirla.

@ @ @ @ @

Il premio pane e volpe va a

Satti Roberto, in arte Bobby Solo, cantante.

Con la seguente motivazione:

In tournée in Giappone, ricevette un invito a cena Imperatore Hirohito, ma rinunciò causa “troppi impegni”. Si offesero, e per sei anni non fece più tournée in Giappone.

@ @ @ @ @

Il premio “ma ci faccia il piacere” va a

Minfeng Chen, sensuale taiwanese di 63 anni, attrice e presentatrice televisiva.

Con la seguente motivazione:

40 anni dopo essere stata incoronata miss, sta facendo impazzire il web per il fisico tonico, l’aspetto giovanile, la pelle radiosa, e il viso senza rughe. E il suo segreto di bellezza è bere al mattino una zuppa con zenzero. Con nessun aiutino dalla chimica?

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |