Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

INCASAMENTO E INCASINAMENTO



Ormai è risaputo, senza ombra di dubbio, che la pandemia del covid-19 fu inventata dal regno animale come contrappasso, cioè per vendicare anni e anni di abusi e soprusi sofferti dagli animali ingabbiati, ingabbiando questa volta gli esseri umani nelle loro case.

Benché siano stati gli animali a intraprendere l’iniziativa, gli esseri umani hanno colto l’occasione per poter infliggere torture ben più elaborate durante questo periodo di rincoglionimento, causato dal cosiddetto "incasamento". Potremmo divagare a gogò sugli esempi, però consideriamo l’esempio più doloroso, ovvero l’accesso gratis a Pornhub mentre si sta a casa con la moglie. In tal caso sei fregato a prescindere: se guardi questo sito per adulti, la moglie sa cosa stai facendo e "ti punirà" per ogni seduta, facendoti passare un mese a secco; se invece non guardi il Pornhub, perdi forse l’unica chance che la vita ti dà per trascorrere un'esperienza di autoerotismo ad alta definizione senza spendere soldi. E così finisci per trovare “soddisfazione” guardando gli episodi ormai imparati a memoria di Friends...

Però non sono stati solo i sadici ad approfittare della situazione, in certi casi si è unito l'utile al dilettevole. Per esempio, mia moglie ha imparato almeno 50 nuove ricette dai suoi cooking show, anche se gli ingredienti non si trovano al supermercato. Vi chiederete: “allora perchè li guarda?”. Beh, a dire la verità, non le piacciono molto i cooking show, però dice che mi fanno uscire dal soggiorno, così evita di sopportarmi mentre le chiedo in continuazione prestazioni degne del famoso sito web. In questi casi, vi sconsiglio di fare i romantici inviando alla moglie un mazzo di rose (anche perché i fiorai sono chiusi), ma soprattutto sconsiglio di inoltrarle foto delle vostre parti intime dall’altra stanza, perché potreste venire bloccati su WhatsApp e Messenger.

Io, invece, ho valorizzato il mio tempo scoprendo almeno 50 nuovi temi sul quale incazzarmi. Però, ogni volta che ne parlo con la gente, scopro che sono temi ormai superati. Quindi, nessuno mi da retta, e non riesco manco a sfogarmi, il che amplifica il mio malumore.

Il Turco Pazzo



Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |