Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

L'INARRIVABILE NONNO ABEFFARDO

I ristoranti svizzeri dovranno conservare nome, indirizzo e telefono dei clienti, e comunicarli, per poter “controllare i potenziali contagi”. Sì, cominciano a tracciarci.


Un sessuologo di Malaga segnala la pericolosità dell’attività pelvica, vista questa emergenza. Consiglia solo baci sulle labbra, senza slinguamenti. Non ho problemi.


L’ultima Cassazionata. La Suprema Corte di Cassazione ha condannato un tizio che aveva falsamente accusato di tradimento la moglie separata. Lui ha ritrattato, ma è stato accusato di reato di diffamazione. Ecco di cosa si occupa la “Giustizia”.


Anche le guardie svizzere del Vaticano devono indossare la mascherina. Chissà se è più anacronistica la mascherina, o quella divisa simil-medievale che indossano.


Due uomini si sono presentati ai Carabinieri di Campagnola Emilia. Un cliente che voleva gli fosse restituito portafogli e cellulare, e il gigolò che li aveva in pegno per la prestazione non pagata di 450 €uro pattuiti. Il “prestatore d’opera” ha dovuto rendere il maltolto, il fruitore è stato multato di 400 €uro per essersi spostato senza “motivo valido”. Adnkronos non spiega se il gigolò sia stato pagato, oppure se lo sia preso due volte nel boffice (scusate, non so come funzionino queste strane cose).


Una finta ordinanza della Regione Toscana, sui social, ha revocato passeggiate e giri in bicicletta. Previste pene fino a cinque anni di galera per i trasgressori. È stata presentata denuncia per falso materiale e ideologico. Si è perso il senso dell’ironia.


L’attore culturista islandese Hafthor Bjornsson ha sollevato 501 chili, stabilendo il nuovo record mondiale di deadlift, lo stacco da terra. Il ragazzo è alto 2,05 metri, e pesa 205 kg. Se mai dovessi incontrarlo, devo ricordarmi di essere gentile con lui.


Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |