Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA MOSCA COCCHIERA IN PILLOLE

Ansia e depressione sono frutto della selezione evolutiva. Né è certo Daiki Sato, neuroscienziato della Tohuku University. Ricostruite le strutture della proteina che trasporta dopamina e serotonina tra i neuroni, in umani e scimmie antropomorfe, ha scoperto che differiscono in due aminoacidi. Negli umani è meno efficiente, quindi facilita lo sviluppo del disagio psichico, però li esorta ad essere più intraprendenti. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “La solita ricerca che non chiarisce. L’unica certezza è che un depresso che si vuole suicidare ha la consolazione di non essere una scimmia?”.

@ @ @ @ @

Cosa pensano le donne mentre fanno sesso? Elenco le cinque priorità secondo il sito Ladyblitz. 1)Penserà che sono grassa? Vedrà la mia cellulite? 2)Sta sbagliando azione, non mi porterà nella direzione che desidero. 3)Tra quanto finisce? 4)Mi sto preparando a fingere l’orgasmo. 5)Vabbè, con l’altro è meglio. Purtroppo, sono qui. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “Capito, maschio gagliardo? Abbassa la tua prosopopea!”.


@ @ @ @ @

Mangiate sedano. La Dottoressa Marilù Mengoni fornisce almeno cinque motivi per gustare questo ortaggio croccante, che può essere mangiato in molti modi, anche centrifugato, ed apporta numerosi benefici. Contiene vitamina C, beta carotene e flavonoidi, e altri 12 tipi di nutrienti antiossidanti, presenti in un singolo gambo. Il sedano e i semi hanno 25 composti anti-infiammatori, che offrono protezione contro i problemi intestinali. Crudo, anche formato estratto, contrasta la ritenzione idrica. Con minerali come magnesio, ferro e sodio, ha effetto neutralizzante sugli alimenti acidi. Ricco di fibre solubili e insolubili di supporto all’apparato digerente mantiene regolare l’intestino. Provatelo al posto del pane, spalmandoci sopra le salse, oppure accompagnatelo coi legumi. O col burro di arachidi, prima della sessione sportiva: diminuirai la quantità di cereali sentendoti comunque soddisfatto e pieno di energia. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “Mangiate sedano! Ma io preferisco mangiare bistecche”.

@ @ @ @ @

Se lo si potesse mettere su una bilancia, Internet peserebbe circa 50 grammi, cioè quanto una fragola. TweetSauce ha calcolato il peso di Internet, basandosi su calcoli di Russell Seitz e Discover Magazine, ricorrendo a una proiezione matematica con inizio dalla massa dell’elettrone, per finire calcolando i miliardi di Watt consumati. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “Se si potesse mettere su una bilancia il pensiero distorto di certi ricercatori, peserebbe circa 3 chili, quanto un’anguria di medie dimensioni”.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |