Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

L'INARRIVABILE NONNO ABEFFARDO



Un uomo è morto cadendo dal balcone di un Hotel di Marbella, in Andalusia, in Spagna. Morto anche l’incolpevole turista sul quale è caduto. Mannaggia alla sfiga!

Nonno Abeffardo

Le locuste hanno distrutto 30mila ettari di coltivazioni in Sardegna: è la peggiore invasione degli ultimi 70 anni. È stato richiesto lo stato di calamità naturale. Spero che le altre nove bibliche “piaghe d’Egitto” restino ben lontane dalla bella Regione.

Nonno Abeffardo

La californiana Impossible Foods, specializzata in prodotti che imitano la carne, ha raggiunto 1,5 milioni di dollari di finanziamenti, per rafforzare la produzione e la ricerca di carne -diciamo- vegetale. Quante schifezze vedrò ancora nella mia vita?

Nonno Abeffardo

L’Avtoros Shaman è un fuoristrada russo a otto ruote motrici, che può muoversi anche in acqua sfruttando un’elica. È stato convertito in ambulanza. Purtroppo costa più di 200mila €uro. Altrimenti, sai che bello averne uno per andare a bar al mattino.

Nonno Abeffardo

Il sudafricano Kevin è morto a 68 anni, sbranato dalle due leonesse bianche che

aveva allevato da cucciole. A volte la natura si ribella a ogni forma d’amore. A me non succederà mai, perché a casa mia ormai l’unico “animale omologato” sono io?

Nonno Abeffardo

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |