Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

I NEGAZIONISTI ALZANO IL TIRO: I CALVI NON ESISTONO E LA TESTA È PIATTA



Due grandi detti pronunciati dal Colonnello John "Hannibal" Smith, personaggio del celebre telefilm A-Team, recitano: “La miglior difesa è l’attacco” e “Adoro i piani ben riusciti”. Questi concetti paiono adattarsi perfettamente al modus operandi dei negatori a tutti i costi.


Sembra infatti che questa seconda ondata di Covid19 abbia minato le certezze dei più accaniti detrattori del virus, specialmente di chi ne è stato direttamente colpito.


Proprio per questo pare che l’Associazione Nazionale Negazionisti abbia deciso di alzare l’asticella asserendo che persone particolarmente stempiate in realtà sono tali perché hanno litigato col parrucchiere (asserzione utilizzata anche nel caso di acconciatura poco ortodossa) e che i cappelli e i berretti vengono indossati per nascondere la piattezza della nuca.


In futuro potremmo vederne delle belle, voci di corridoio dicono che, prossimamente, verrà negata la curvatura delle banane.



Paul Rice – ACC

Copricapo "truccato"


Cappello d'ordinanza in dotazione ai capipiatti

Anche le teste migliori sono indubbiamente piatte

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |