Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA STAMPELLA PRESENTA

Secondo il ministero dell’Agricoltura, ogni anno si gettano nella spazzatura sette milioni di tonnellate di cibo: acquistato in eccesso, scaduto, o mal cucinato. Calma! Il dato riguarda il Giappone. È evidente, che lo spreco da noi in Italia sia maggiore.

§ § § § §

A otto dipendenti di una casa di cura per anziani di Stralsund, in Germania, sono state iniettato per errore 5 dosi di vaccino anti-covid a testa. Biontech ha fatto sapere che, in fase di sperimentazione, ha somministrato dosi maggiori senza conseguenze gravi. Auguri ai pluri-vaccinati per errore. La precisione teutonica è ormai aleatoria.

§ § § § §

Nella Marca Trevigiana, 50 persone sono finite al pronto soccorso perché hanno bevuto qualche bicchiere di troppo. A casa loro, però. C’era il coprifuoco di Conte!

§ § § § §

Il Museo archeologico nazionale di Napoli ha suggerito di vaccinarsi contro il Covid usando l’immagine di due signori ripresi dalla vita in su, nudi, e abbracciati. Pertanto, la mia posizione sul vaccino passa da attendista a “scetticamente critico”.

§ § § § §

Clint Eastwood sfida un’altra volta il politicamente corretto, e a 90 anni dirige il film “Cry macho”, tra le proteste dei radicali chic. Non tutti gli attori Usa sono fessi.



Suntant Kathiw

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |