Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

I VACCINI DEI VIP



Che squillino le trombe (ma non i trombi): anche nonna Abeffarda è stata vaccinata contro il Covid19.


La cerimonia di vaccinazione è avvenuta ieri, alla presenza del Gen. Figliuolo, del Presidente Mattarella e dei membri dell'Accademia dei Cinque Cereali, ed è stata trasmessa in diretta da tutte le reti televisive pubbliche e private, e persino su Canale Marte della Stazione Spaziale Internazionale.


Il farmaco usato è stato Astrazeneca, e non Moderna come molti si aspettavano.


Del resto, per avere diritto al vaccino Moderna (che, tra l'altro, è anche uno dei più costosi) non basta essere pazienti 'fragili', e neppure essere la fondatrice del settimanale più letto dalle signore over 50: Nonna Moderna.


Per questo tipo di vaccino devi essere sottoposto a un test, piuttosto approfondito, su questioni legate alla moda.


La nonna, pur avendo una vasta cultura generale che abbraccia vari campi dello scibile umano, ha scarsa dimestichezza con la moda, lo stile e le nuove tendenze.


È caduta già alla prima domanda, sulla differenza sostanziale fra una giacca da pomeriggio e una da sera: lei sosteneva che la giacca da sera fosse quella del pigiama.


Alla domanda su quale stilista avesse di recente introdotto la gonna nella moda pret à porter maschile, lei ha risposto, senza esitare: "Di sicuro è stato un cretino".


Alla fine le è stato chiesto se avesse mai comprato un accessorio Louis Vuitton.

- No - ha risposto lei - ma ho comprato una borsa della spesa all'Emporio Anziani.

.

Dottoressa Stephanie Hop-là - ACC

Nonna Abeffarda, subito dopo la cerimonia, saluta il pubblico dall'autobus

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |