Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

L'INARRIVABILE NONNO ABEFFARDO

Esiste il family bed, un maxi-materasso in grado di ospitare famiglie numerose. Io sono entusiasta ad avere un materasso matrimoniale, e tutto a mia disposizione!

£ £ £ £ £

Meteo RaiTre Piemonte ha promesso un “Aumento della copertura alta e sottile”. Ci prendono in giro, ma chissà se almeno se ne rendono conto. Io non lo apprezzo.

£ £ £ £ £

Domani niente lavoro! Ho fatto DUE al Superenalotto, e ho vinto 5 €uro, sebbene in condivisione con un socio. Un momento: io non ho un lavoro, sono pensionato...

£ £ £ £ £

Paolo Crepet è uno psichiatra, sociologo, educatore, saggista e opinionista. Dice che dopo una certa età si deve praticare lo slow sex. Se tendi ai 70 anni come lui, e sei ancora interessato a praticare certe faticacce a letto, ti puoi informare su internet.

£ £ £ £ £

Un signore di Roma ha fatto tagliare le orecchie al suo American Staffordshire a fini estetici, per un concorso di bellezza. Condannato a quattro mesi di reclusione e al pagamento delle spese processuali. La pratica configura il reato di maltrattamento di animali ai sensi dell’articolo 544 ter del Codice penale. Ormai siamo tutti isterici.

.

Nonno Abeffardo

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |