Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

L'INARRIVABILE NONNO ABEFFARDO

.

Enpa cerca faticosamente, ma sembra senza successo, di trovare chi adotti i gatti e i cani sequestrati perché provenienti da un negozio abusivo. Non discuto le leggi, ma, se un negozio abusivo riesce a venderli, e nessuno li vuole gratis, io rifletterei.

£ £ £ £ £

Sciopero della fame nelle carceri contro le “condizioni inaccettabili”. Devo avere il cuore arido, visto che tali problematiche non mi coinvolgono né mi commuovono.

£ £ £ £ £

Alla signora Antonella, ex moglie di Paolo Berlusconi, hanno rubato ben 500mila €uro mentre era altrove, svuotando una cassaforte e portandone via un’altra. Spiace che le abbiano rubato in casa una cifra che molti italiani non sanno neanche sognare.

£ £ £ £ £

Se non si prenderanno adeguati provvedimenti, il prezzo del latte supererà i due €uro al litro. Devo cominciare a bere latte, per poi sentirmi coinvolto dal problema?

£ £ £ £ £

In dieci giorni sono stati recuperati ben 18 cercatori di funghi che s’erano perduti. Però, quattro sono deceduti. La passione della micologia sta sempre più diventando pericolosa causa di disorientamento e morte, per i nonni piemontesi. Riflettiamoci.

.

Nonno Abeffardo



Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |