Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO VI d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

Capisco l'enorme importanza di questa informazione, ma non si farebbe prima a chiederglielo? NONNA ABEFFARDA

La strada maestra viene aperta dal dubbio. Luigi Zanuso

Scelgo la giusta distribuzione della miseria. E’ il famoso mal comunista mezzo gaudio... Nonna Abeffarda

Per ciò che resta impossibile, nonostante la perseveranza e il denaro, hanno inventato il vino, e le canne. NONNA ABEFFARDA


Propi parei. Nonna Abeffarda

In Italia, in vece dei politici grandi o piccoli, abbiamo i polpi: ti ipnotizzano con il movimento dei tentacoli, intorbidano l'acqua con l'inchiostro, e sono dotati di ventose per attaccarsi alle poltrone. NONNA ABEFFARDA

Oh Umberto! Che modo romantico di definire il nostro incontro clandestino! NONNA ABEFFARDA

"Eh? Cosa? Cosa sarebbe 'sto monumento alle cinque caravelle...". Anche l'incomunicabilità parte dall'orecchio che ascolta. Nonna Abeffarda (senza apparecchio acustico)

No. Perderai tutto quando perderai la memoria: qualunque cosa ti resti non saprai più dove l'hai messa... Nonna Abeffarda

Io invece ho paura per le pecore: temo che, anche con un solo leone, non possano campare a lungo... NONNA A BEEE FFARDA

Non si è come si vuole, ma come si può. Luigi Zanuso

La nonna non è Einstein, ma preferirebbe la terza opzione: essere ottimista e avere ragione

Continua...

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |