Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

In questa sezione sono riportati articoli scritti tra il 2012 e il 2014, quando l'ACC collaborava allegramente con LA TAMPA

PER CONTATTARE LA MOGLIE DEFUNTA SI RIVOLGE A UN MINIMUM E VIENE TRUFFATO

LA MISERA PENSIONE LO COSTRINGE AD AVVALERSI DI UN SENSITIVO DOTATO DI SCARSI POTERI PARANORMALI MA PIU’ ECONOMICO RISPETTO AL MEDIUM

E’ accaduto lo scorso venerdi 13 intorno alla mezzanotte, il Signor Ermenegildo S. aveva ingaggiato il sensitivo Mortimer De Funtiis, tramite un annuncio trovato su un noto giornale di inserzioni, per una seduta spiritica da effettuarsi presso la sua abitazione nel tentativo di mettersi in contatto con la moglie perduta lo scorso 2 novembre.

Il Signor Ermenegildo avrebbe voluto il meglio per sua moglie, ma un medium sarebbe costato troppo, improponibile per una pensione minima, per cui è stato costretto a rivolgersi a un minimum. Si tratta di medium low cost e low paranormal, praticamente normal.

Il “mago” De Funtiis” naturalmente, da buon cialtrone, non è riuscito a mettersi in contatto con la moglie dello sventurato pensionato, ma è riuscito a farglielo credere e, approfittando della forte emotività dell’anziano, si è fatto consegnare i risparmi di una vita che teneva in una tabacchiera sulla credenza, dicendo che li avrebbe consegnati alla moglie buonanima.

Inutile dire che il sedicente paragnosta ha fatto perdere le proprie tracce e la polizia che sta indagando sul caso sta pensando di rivolgersi a un maximum (medium superdotato) per scoprire dove il truffatore si nasconda.

Freddy Marchiori & Paul Rice – ACC (APRILE 2012)


Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |