Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

In questa sezione sono riportati articoli scritti tra il 2012 e il 2014, quando l'ACC collaborava allegramente con LA TAMPA

OPERAIO DISOCCUPATO FINISCE IN CARCERE PER UNA INTERCETTAZIONE TELEFONICA

SCANDALO FINANZIAMENTI ALLA MARGHERITA


Giovanni Scalogna, ex operaio della Ditta Fratelli Rosario & C., fallita di recente a causa della concorrenza cinese, è stato condotto in carcere sull’onda delle indagini per lo scandalo Lusi dei finanziamenti alla Margherita.


Lo avrebbe incastrato una intercettazione telefonica.


L’uomo, il cui cellulare era finito casualmente sotto controllo, a causa di un virus informatico delle banche dati della Guardia di Finanza, durante una telefonata, avrebbe detto:


“Mi raccomando: dì ai ragazzi che possono prendersi la loro parte della Margherita, ma devono lasciarne una grossa fetta per me e una per Lusi”.


Scalogna è ora in attesa di essere ascoltato dal magistrato competente.


Ai giornalisti e al difensore d’ufficio Scalogna ha dichiarato di essere stato frainteso: lui stava parlando con la suocera e l'oggetto della raccomandazione non era la Margherita (partito), bensì la margherita (la torta preparata dalla suocera) e che Lusi sarebbe in realtà Lucy, cioè sua moglie, la signora Lucia Nera in Scalogna.

.

Mara Meo

Stefania Marello (FEBBRAIO 2012)

.

AMRICORD: questo articolo è stato scritto tra il 2012 e il 2014, quando l'ACC (Accademia dei Cinque Cereali) collaborava allegramente con LA TAMPA

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |