Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

In questa sezione sono riportati articoli scritti tra il 2012 e il 2014, quando l'ACC collaborava allegramente con LA TAMPA

ECCO UN TIPICO ESEMPIO DI COME LE COLPE DEI PADRI RICADONO SULLA TESTA DEI FIGLI


Padre con un amico, in coppia, impartiscono una severa sconfitta per dieci a zero al figlio di otto anni che giocava da solo.


L'annata calcistica, che si sta avviando alla conclusione, ha visto Torino festeggiare lo scudetto della Juventus e la promozione dei cugini granata in serie A. Anche a Napoli c’è stata occasione di giubilo per la conquista della Coppa Italia. Altre grandi città, in particolare Milano e poi Genova, hanno sofferto per le prestazioni delle loro blasonatissime squadre.


Ecco allora che, qualche tifoso tra i più frustrati e incarogniti, pur di vincere qualcosa, se la prenda con i più piccini.


Vittima di un impari incontro di calciobalilla il figlio di un supporter di una compagine che non citeremo per non far pubblicità.


L’uomo però, non essendo sicuro di riuscire a sconfiggere il figlioletto in una partita secca, ha chiesto e ottenuto l’appoggio di un amico bravo in attacco. I due hanno così cominciato a martellare gli omini blu del ragazzino. Pare addirittura, a detta di alcuni testimoni oculari, che i due adulti abbiano fatto largo uso di ganci che, in questo tipo di gioco, sono considerati sleali se non addirittura esplicitamente proibiti.

.

Dal nostro corrispondente di TUTTOSTORT (MAGGIO 2012)

.

.

AMRICORD: questo articolo è stato scritto tra il 2012 e il 2014, quando l'ACC (Accademia dei Cinque Cereali) collaborava allegramente con LA TAMPA

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |