Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO VI d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA STAMPELLA PRESENTA

Alba Parietti ci fa sapere pubblicamente di essersi liberata dai sogni erotici. È un espediente davvero elegante per dire a tutti che non acchiappa più come una volta.

§ § § § §

Marco Bucci, sindaco di Genova, è svenuto in casa, fratturandosi sei costole, e incrinandosi una vertebra. Dice. Sempre che non sia stato malmenato dalla moglie.

§ § § § §

Un giornale che non nominerò dice che un giovane napoletano è “caduto giù” da un ponte di Roma per scattarsi un selfie, e ora è gravissimo. Miracoli dell’itagliano.

§ § § § §

Jeff Bezos di Amazon si regala uno yacht di 127 metri, da 500 milioni di dollari. Lo capisco: con il precedente da 250 milioni di dollari forse si sentiva un poverello.

§ § § § §

Le tate dei ricconi guadagnano anche 140mila Euro l’anno più benefit. Viaggiano su jet privati, ricevono bonus e regali costosissimi. Nella prossima vita voglio fare la tata dei ricchi. Sopporterò i piccoli rompipalle viziati, in cambio della ricca paga.

§ § § § §

Una dodicenne è stata ferita con un coltello, nel bagno di una scuola di Enna, da una ragazza di 14 con problemi psichici. Metteranno i metal detector agli ingressi?

.

Suntant Kathiw

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |