Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA MOSCA COCCHIERA IN PILLOLE


Allo Stevens Institute of Technology, negli Stati Uniti, è stato inventato un fungo bionico che produce elettricità. I ricercatori hanno innestato su uno champignon dei grappoli di cianobatteri per produrre corrente elettrica e dei filamenti di grafene per immagazzinarla. Il Professore ChiarissimoSun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, è categorico: “Per elaborare questa ricerca gli eminenti colleghi hanno di certo assunto funghi allucinogeni in grande quantità”.


Il Congresso nazionale della società italiana di Gerontologia e Geriatria sentenzia che oggi si diventa anziani dopo i 75 anni. Un 65enne di oggi ha la forma fisica e cognitiva di un 40-45 enne di trent’anni fa. Il Professore ChiarissimoSun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, si interroga: “Io ho 107 anni. Quindi,facendo le debite proporzioni, avrei settant’anni? No, grazie”.


I pionieri e Premi Nobel per la Medicina 2018 Tasuku Honjo, dell’Università di Tokyo, e l’americano James P. Allison, dell’Anderson Cancer Center, sono sicuri che, entro il 2050, tutte le forme di tumore verranno sconfitte con l’immunoterapia.Il Professore ChiarissimoSun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, 107 anni: “Vuol dire che aspetterò ancora questi 31 anni”.


L’aura di un gatto protegge noi e la nostra casa da fantasmi ed entità negative. Il sito “Apri la mente” sottolinea l’importanza del gatto nella nostra vita. Guardandolo noteremo che si mette sempre in un posto, fissando qualcosa che noi non vediamo. Sarebbe un segnale del passaggio di un’entità negativa, o di una presenza malefica. Il gatto ci protegge da malocchi e maledizioni. È un conduttore di energia cosmica, e ci riempie la casa di energia positiva. Non solo: riesce a prendere su di sé l’energia negativa indesiderata, se la casa è molto vecchia e quindi vissuta. Ma il Professore ChiarissimoSun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, si lamenta: “Non fa per me. Ho una morosetta allergica al pelo del gatto”.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |