Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LE GRANDI SFIDE LETTERARIE DELLA STAMPELLA


Il SUN ci rivela che, tra i benefit dei parlamentari europei, c’è anche il rimborso “per la rimozione di corpi estranei dal retto”. Sono ingenuo: io pensavo che la loro primaria occupazione fosse metterlo in quel posto agli euro-sudditi. Mi sbagliavo!

Il vecchio tarlo


Una nonnina di 90 anni è morta sull’ambulanza bloccata dalla neve in Sicilia. Un tempo al sud non sapevano cosa fossero i termosifoni. L’Italia si sta capovolgendo.

Carlo Chievolti


Considerando che l'uso di Facebook è gratuito; valutando che dopo molti anni di indagini lo Stato italiano ha ottenuto 100 milioni da Zuckerberg, causa un fatturato non dichiarato di 296,7; e ricordando che quindi i soldi arrivano da investitori e da sponsor, il candidato risponda al quesito: "Cosa vende a costoro, il social network?"

Il vecchio tarlo


Jeff Bezos divorzia dalla moglie MacKenzie, dopo 25 anni d’amore. Il disturbo per lei sarebbe dividere ben 137 miliardi di dollari. Veronica, non hai capito niente!

Carlo Chievolti


Questo governo ha ridotto dal 10 al 5% l’aliquota Iva sui tartufi. Non ti perdere questa magnifica occasione: corri a fare incetta del prezioso e nobile fungo ipogeo.

Il vecchio tarlo


Mi devo scusare con Jovanotti, che ho sempre considerato un ragliatore. Adesso esistono i rapper italiani. Dei quali, per fortuna, non ho ancora mai ascoltato niente.

Carlo Chievolti

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |