Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

IL PROFESSOR MIGLIO E I SUOI


Il Vaffa della settimana va a

Tutti gli umani malati di “gattolicesimo” eccessivo.

Con la seguente motivazione:

L’azienda americana Celestis lancia le ceneri del tuo gatto nello spazio, al modico prezzo di 5mila dollari. L’urna starà in orbita attorno alla Terra, e si disintegrerà al rientro nell’atmosfera. Tal Steve Munt ha lanciato una raccolta fondi per contribuire a spedire Pikachu e ha raccolto 1.500 dollari. Il mondo è decisamente pieno di fessi.

@ @ @ @ @

L'esortazione a recarsi a defecare sulla urtica dioica va a

L'amministrazione del Comune di Bussolengo, Verona.

Con la seguente motivazione:

La raccolta della carta avviene a settimane alterne. Ha sanzionato di 300 Euro

un abitante che ha messo davanti a casa la carta il venerdì sbagliato. Orrendi!

@ @ @ @ @

Il Cetriolo Plumbeo Honoris Causa va a

Un funzionario dell’amministrazione comunale di Bassano del Grappa, Vicenza.

Con la seguente motivazione:

Una fioraia ha pensato di fare un’azione apprezzata. Dopo una richiesta informale al Comune ha curato a spese proprie una piccola area sporca, infestata dalle erbacce. Non cercava gratitudine, ma non si aspettava la multa di 1.436 €uro per occupazione abusiva di suolo pubblico protratta nel tempo. Vorrei sputare in faccia all’individuo.

@ @ @ @ @

Il premio vauro ridens va a

Cage Nicolas, attore.

Con la seguente motivazione:

Il matrimonio lampo di quattro giorni con la “make-up artist” Erika Koike potrebbe costargli molto caro. Lei vuole soldi, per sopperire al danno alla propria immagine.

@ @ @ @ @

Il premio pane e volpe va a

Anonimo insegnante inglese.

Con la seguente motivazione:

Si è fatto tagliare il pirillo dal suo coinquilino, a Saragozza, per condividere il video online e diventare virale. Gli ha dato 200 €uro, con la promessa di arrivare a 5mila in base alle visualizzazioni. Il pirillo gli è stato ricucito, e il complice ora è in galera.

@ @ @ @ @

Il premio "ma ci faccia il piacere" va a

Kali Allie, 24 anni, americana della Pennsylvania.

Con la seguente motivazione:

S'è fatta dividere la lingua in due e assicura che gli uomini impazziscono per le sue prestazioni sessuali: "Adorano il completo controllo che ho delle mie due lingue!".

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |