Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA STAMPELLA PRESENTA

All’aeroporto di Helsinki ci sarebbero dei cani in grado di scovare i contagiati, e secondo gli addestratori sarebbero infallibili. Roma Fiumicino addestrerà dei topi?

Suntant Kathiw

A parte mascherine e distanziamento dai compagni, gli scolari non potranno più andare nei corridoi per la ricreazione. Tutto il tempo in aula. È una specie di galera.

Suntant Kathiw

Gli italiani hanno meno soldi, il Covid li ha penalizzati, aumentano le richieste di aiuti. E non ci sono turisti. Conclusione sgradevole è la diminuzione delle offerte alle parrocchie. Come estrema conseguenza chiudono le chiese più piccole. È triste. Ma facciamoci forza: siamo sopravvissuti alla chiusura di molte “Case del Popolo”.

Suntant Kathiw

Roger perse il controllo della moto, a causa di una buca, cadde e venne investito da un furgone. Una giuria del New Jersey gli ha riconosciuto un risarcimento di ben 2,65 milioni di dollari. In Italia, Roger sarebbe stato multato per guida pericolosa, visto che non è stato attento ad evitare la buca. Questa non è una battuta. È accaduto.

Suntant Kathiw

Tale Messi Leo, calciatore di palloni, riceverà 700 milioni di €uro dal prossimo donatore di lavoro, il quadruplo di quanto lo pagava il precedente. Nessuna invidia: se glieli danno, se li merita. Rimane l’orrore per le esagerazioni di questo ambiente.

Suntant Kathiw

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |