Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

POTREBBE PARTIRE UNA CAMPAGNA A FAVORE DELL’ABBANDONO DI ANIMALI



TROPPE RICHIESTE DI ADOZIONI E ABBANDONI IN CALO RISPETTO AL 2016


Secondo l’ISTATENT (Istituto Statistico Torrazzese Abbandoni Turistici E Non Turistici), che si occupa di monitorare il tasso di abbandono di animali lungo strade e autostrade, tali gesti indubbiamente riprovevoli, sono in netto calo rispetto agli anni passati.


Segno che la campagna a tamburo battente, atta a combattere questo malcostume e a sostenere i diritti degli amici a quattro zampe, ha prodotto gli effetti desiderati.


Se è vero che non tutti i mali vengono per nuocere, è anche vero che non tutto il bene viene per giovare.


A causa della pubblicità contro l’abbandono, infatti, migliaia di famiglie pronte ad accogliere un simpatico cagnolino o un tenero gattino, a causa dell’inversione di tendenza, corrono il rischio di non avere la loro pet-company.


Pare che il Governo sia pronto a emanare un D.L. per caldeggiare l’abbandono, allo scopo di sopperire alla scarsità di animali da adottare.


Anche se non è raro rinvenire una suocera accanto al guardrail, l’ISTATENT ha comunicato che non rientra nella statistica.



Al Damerini – ACC (GIUGNO 2017)



Casa abbandonata lungo la Route 66. Come l’hanno portata sul posto rimane un mistero

.

.

LA RISTAMPELLATA: questo articolo è stato scritto tra il 2016 e il 2018 e viene qui riproposto a grande richiesta.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |