Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

L'INARRIVABILE NONNO ABEFFARDO

Rocco Casalino è sempre in televisione a presentare il suo libro, che afferma aver venduto più copie di quello di Obama. Dice di essere pronto a fare il portavoce di Silvio Berlusconi, ma per due milioni di €uro. Forse dovrà farsi oliare le rotelline? Cito la fonte: il celeberrimo quotidiano torinese, soprannominato LA BUSIARDA.

Nonno Abeffardo

£ £ £ £ £

Leggo del crollo dei matrimoni in Italia: nessuno vuole più sposarsi. Una coppia di amici intende compiere il grande passo a luglio, e cerca un ristorantino che ospiti una trentina di convitati. Dalle mie parti, Covid permettendo, hanno prenotazioni fino ad ottobre. E allora, non so da quale parte affrontare la questione: chi sbaglia?

Nonno Abeffardo

£ £ £ £ £

Francesca Cipriani fa sapere che si schiererebbe in politica, ma solo con Matteo Salvini. Quindi, il centrodestra italiano avrebbe bisogno di un’ottava di reggiseno?

Nonno Abeffardo

£ £ £ £ £

Sandra Milo fa sapere che a 88 anni non ha l’età per fare sesso col fidanzato di 38 anni più giovane. Non si scambiano neanche un bacio, però la vizia e la coccola.

Nonno Abeffardo

£ £ £ £ £

Gino Paoli ha detto: “Mia moglie mi dice di uscire, ma per incontrare in giro degli imbecilli preferisco starmene a casa”. Anch’io preferisco starmene a casa, per evitare di incontrare Gino Paoli, nel caso decidesse di cambiare idea, e venisse qui.

Nonno Abeffardo

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |