Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

IL PROFESSOR MIGLIO E I SUOI

Il Vaffa della settimana va a

Georges, 62 anni, sacrestano a Saint Germain des Près.

Con la seguente motivazione:

Si è arricchito rubando elemosine. Il Tribunale di Parigi lo ha condannato a 18 mesi di carcere, e a pagare 80 mila €uro di risarcimento. Poi gli ha sequestrato nove auto.

@ @ @ @ @

Il Cetriolo Plumbeo Honoris Causa va a

Herrera Fuentes Juan, prete della Regione del Biobio, in Cile.

Con la seguente motivazione:

Stava celebrando una messa clandestina, violando le misure anti-contagio disposte dalle autorità. Ha cercato di evitare l’arresto fingendo di essere stato investito da un mezzo della polizia. Una mossa patetica: si è lanciato all’indietro contro il retro di un pick-up degli agenti, fingendo di essere stato investito, poi si è sdraiato sotto per simulare una lesione maggiore. Il video gli fa fare decisamente una figura da idiota.

@ @ @ @ @

L’esortazione a recarsi a defecare sulla urtica dioica va a

L’anonimo social media manager dell’account ufficiale twitter dello US Strategic Command, che è il responsabile della salvaguardia delle armi nucleari statunitensi.

Con la seguente motivazione:

Ha scatenato il caos pubblicando un tweet incomprensibile. Sembrava che l’account potesse essere stato violato, a causa del criptico messaggio “; l ;; gmlxzssaw”. Ma l’aveva lasciato aperto e incustodito. Il messaggio era stato scritto dal figlio piccolo.

@ @ @ @ @

Il premio vauro ridens va a

Ravasi Gianfranco, Cardinale, Ministro della Cultura del Vaticano.

Con la seguente motivazione:

Ha dichiarato: “Ascolto il rap per spiegare la Bibbia ai ragazzi”.

@ @ @ @ @

Il premio pane e volpe va a

Biart Marc Feren Claude, presunto ’ndranghetista, ricercato per traffico di cocaina.

Con la seguente motivazione:

Pubblicava video culinari su YouTube, nascondendo il volto. Ma la polizia italiana lo ha riconosciuto, grazie ai suoi tatuaggi. È stato arrestato nella città di Boca Chica, nella Repubblica Domenicana.

E adesso è in attesa dell’estradizione in Italia.

@ @ @ @ @

Il premio “ma ci faccia il piacere” va a

Il Consiglio comunale di Brighton & Hove, in Inghilterra, guidato dai Verdi.

Con la seguente motivazione:

Vuole vietare le grigliate dappertutto, come misura contro il riscaldamento globale.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |