Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

U.S.A.: I CITTADINI POTRANNO AVERE UN TASER PER DIFENDERSI DALLA POLIZIA


Si tratta di un disegno di legge proposto una multinazionale del settore elettronico, un tempo leader nella costruzione di sedie elettriche, ora convertita in azienda produttrice di apparecchi per autodifesa a induzione elettrica.


Visti gli innumerevoli atti arbitrari compiuti da parte delle forze dell'ordine americane nei confronti di cittadini disarmati, si è deciso di correre in aiuto a chi subisce azioni sproporzionate in fase di arresto rispetto al reato contestato, o alla pericolosità oggettiva del presunto colpevole.


Se la proposta diventasse legge, i cittadini verranno dotati di taser, potranno detenerlo legalmente e utilizzarlo contro la polizia, lo sceriffo della contea o l'FBI in caso di fermo violento.


In vista dell'approvazione si sta già organizzando la distribuzione dei famosi "storditori elettrici" aprendo centri distribuzione nelle principali città americane.


L'ipotesi è di partire dai cittadini più fragili per poi procedere via via per fasce d'età, prima gli ultraottantenni, poi i settantenni e così via, sino a giungere ai ragazzini (in molti paesi degli States a dieci / dodici anni di età si possono tranquillamente acquistare armi da fuoco).


Grazie ai volontari e all'esercito, si fa conto di arrivare a cinquecento mila distribuzioni giornaliere.


Il nodo da sciogliere resta la durata delle batterie dei taser. Al momento gli esperimenti di laboratorio non concordano sull'esatta autonomia delle pile e non si può correre il rischio che la pistola elettrica faccia cilecca mandando a monte l'intero piano di protezione.

.

Paul Rice - ACC


È attualmente in sperimentazione il taser senza batterie con cavo elettrico, ma sembra che limiti la mobilità dei cittadini alla lunghezza del cavo stesso.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |