Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA STAMPELLA PRESENTA



Negli Usa una ragazza dell’Ohio ha vinto il primo milione di dollari destinato da una speciale lotteria a chi accetta di farsi vaccinare. Ma in Italia, a Bologna, ottomila persone di sono messe in fila per vaccinarsi, tra spintoni e polemiche. Giovanissimi in attesa di notte, malgrado il coprifuoco. Siamo sicuri si tratti dello stesso pianeta?

§ § § § §

In India. la sposa muore durante il rito nunziale. e viene rimpiazzata dalla sorella minore. Grande rispetto per le tradizioni etniche di popolazioni che sembrano molto lontane da noi cosiddetti occidentali. Ma, si deduce che per lo sposo era vero amore.

§ § § § §

In occasione del 77° compleanno di Orietta Berti, esce la canzone-video “Mille”, con Fedez e Achille Lauro. Auguri a lei, ma non vedo l’ora di perdermi tale evento.

§ § § § §

La Terra ruota più velocemente, e le giornate si accorciano. Nel 2020 è accaduto più del solito. In particolare, il 19 luglio la giornata non è durata 24 ore, perché sono mancati al conteggio ben 1,4 secondi. Uniamoci nel gridare un CHISSENEFREGA!

§ § § § §

Realizzato il software che individua i non vaccinati: identificati 520mila over 80, ai quali non è stata somministrata la prima dose, e 1,5 milioni nelle età tra 70 e 79. Adesso, bisogna provvedere. Ad una capillare campagna di informazione seguirà il lavoro dei medici. Verranno vaccinati prima gli attendisti, e poi i dubbiosi paurosi. Infine, interverranno i gendarmi per i negazionisti. Non ne sfuggirà nemmeno uno!

.

Suntant Kathiw

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |