Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

L'INARRIVABILE NONNO ABEFFARDO

.

Hanno riasfaltato un pezzo di strada tra il mio paese e il paesone vicino, e hanno rifatto le strisce bianche. A zig-zag. Dico sempre che non so fare nulla, ma sarei in grado di farle più dritte, e anche la sera dopo aver ingurgitato un pintone di barbera.

£ £ £ £ £

Ci dicono che il calciatore di palloni Raheem Sterling, nero di origini giamaicane, ha sul polpaccio destro il tatuaggio di un mitra perché quando aveva due anni papà è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco. Quindi, il tatuaggio sarebbe un simbolo della sua repulsione per le armi. Un po’ come se io mi facessi tatuare Stalin sulla fronte.

£ £ £ £ £

Il governo partorisce l’agevolazione per chi ha più di 65 anni: taxi a metà prezzo, con rimborsi fino a 20 €uro. Nel mio paesino di campagna non ho mai visto un taxi.

£ £ £ £ £

I ricercatori del Women’s Hospital sostengono che fare colazione col cioccolato aiuta a bruciare più grassi e abbatte i livelli di zucchero nel sangue durante il giorno. Io evito accuratamente il cioccolato, ed ho finalmente capito perché ho la pancetta.

£ £ £ £ £

Prima Biella informa della fuga di una tartaruga gigante tropicale da Candelo. Diramato un avviso di ricerche. Avvistata in tutta Italia, ma ci sarebbero dei dubbi.

.

Nonno Abeffardo

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |