Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

DIMENTICA DI POSTARE LE FOTO DEL COMPLEANNO SUI SOCIAL E NON LE VENGONO CERTIFICATI DUE ANNI DI ETÀ.

Viviamo nell'epoca dei social e, spesso, il mondo virtuale supera la realtà.Quanto è accaduto a Baggianate di Sopra ha dell'incredibile. L'impiegato comunale responsabile dell'ufficio anagrafe ha dovuto prendere una decisione che crea un precedente senza precedenti.

Dopo aver analizzato il certificato di nascita della signora Ava Comelava, nata nel 1981, ha verificato che fosse iscritta regolarmente a Facebook, constatando l'assenza di foto comprovanti i compleanni del 2020 e del 2021, procedendo pertanto d'ufficio alla cancellazione di un biennio.

La ultraquarantenne, ritrovatasi improvvisamente trentottenne, ha accolto con una certa soddisfazione il suo reingresso negli "enta", dopo alcuni mesi trascorsi suo malgrado negli "anta" e si è impegnata a contattare tutte le amiche che per motivi anagrafici non celebrano annualmente il loro genetliaco sui social, affinché provvedano a revisionare i documenti d'identità.

Secondo alcune indiscrezioni l'impiegato dell'anagrafe di Baggianate sta riscuotendo un certo successo fra le signore, si vocifera addirittura che su Instagram abbia più follower dell'estetista del paese Botu Lino, considerato un vero e proprio guru della bellezza.

.

Paul Rice - ACC



Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |