Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

IL PROFESSOR MIGLIO E I SUOI

.

SPECIALE 3X2

.

Il premio pane e volpe va a

Me stesso medesimo.

Con la seguente motivazione:

Si è rotta la maniglia interna della porta della mia auto di quasi 13 anni, e stavo per scavalcare i sedili per uscire dalla porta destra. Ma, un amico che passava di lì mi ha detto di tirare giù il vetro, e aprire con la maniglia esterna. Io non c’ero arrivato!

@ @ @ @ @

Il premio “ma ci faccia il piacere” va a

Cinque calciatori francesi non più in attività.

Con la seguente motivazione:

Hanno fatto causa alla Panini France, filiale dell’azienda italiana, perché avrebbe sfruttato la loro immagine, vendendo le loro figurine per gli album dei collezionisti. Hanno chiesto risarcimenti tra i 50 e i 500mila €uro di danni.

@ @ @ @ @

Il premio pane e volpe va a

Cs Sandor, 54 anni, di Nyircsaszari, Ungheria.

Con la seguente motivazione:

Ha perso le gambe in un incidente ferroviario del 2014, e per questo ha chiesto un risarcimento milionario alle assicurazioni. Ma il tribunale di Pest ha stabilito che si è buttato sui binari volontariamente, per riscuotere il risarcimento. Denunciato dopo che si è scoperto che aveva stipulato 14 polizze assicurative sulla vita l’anno prima.

@ @ @ @ @

Il premio “ma ci faccia il piacere” va a

Anonima ragazza di Naucalpan de Juarez, in Messico.

Con la seguente motivazione:

Girava con un abito e un velo bianchi vestita da “La Llorona”, personaggio macabro dell’immaginario latino-americano: un fantasma che vaga piangendo senza pace i suoi figli morti. Gridava con tono spettrale “Ay mis hijos”, e cioè “Oh figli miei”. Un vicino, spaventato dalla visione, ha avuto una reazione violenta, e le ha sparato.

@ @ @ @ @

Il premio pane e volpe va a

Blangiardo Gian Carlo, Presidente dell’ISTAT.

Con la seguente motivazione:

Chiede “Subito più soldi a tutti per fare figli”. Non ci bastano 7 miliardi di umani?

@ @ @ @ @

Il premio “ma ci faccia il piacere” va a

Prada, Holding italiana del lusso.

Con la seguente motivazione:

È entrata nel mercato ortofrutticolo di Shanghai. Ma non produce o vende ortaggi e frutti. Il suo negozio si limita a fornire confezioni, borse, sacchetti, carta da regalo.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |