Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

In questa sezione sono riportati articoli scritti tra il 2012 e il 2014, quando l'ACC collaborava allegramente con LA TAMPA

SCOPPIA UN NUOVO CASO DI NEGAZIONISMO: C’E’ CHI SOSTIENE CHE ROCCO SIFFREDI NON SIA SUPERDOTATO

UN PERSPICACE CINEASTA (LUNGHEZZA ASTA NON PERVENUTA) SOSTIENE CHE L’ATTORE USI CONTROFIGURE PER LE SCENE HARD

Si tratterebbe di una bufala la millantata superdotazione di Tarocco Siffredi, detto Rocco per brevità di nome.

Proprio così, quando si dice nomen omen, pare che oltre al nome d’arte sia breve anche sotto altri aspetti.

Questo almeno è ciò che sostiene il cineamatore che qui chiameremo con il nome di fantasia Pipino il Breve, di Cortina D’Amplesso.

Il Sig. Pipino sostiene, in un disperato e maldestro tentativo di gettare ombre di dubbio sulle potenzialità del Siffredi, che utilizzando obiettivi poco obiettivi abbiano raggiunto l’obbiettivo di trasformare l’attore abruzzese in una star del cinema muto (o comunque di poche parole), senza aver frequentato i regolari corsi di recitazione in arte drammatica.

La direzione de La Tampa, nell’impossibilità di verificare personalmente la veridicità e la fondatezza di questo incredibile caso di negazionismo, si dissocia negando la negazione più volte.

Frank Oats & Paul Rice – ACC (MARZO 2012)


Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |