Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

In questa sezione sono riportati articoli scritti tra il 2012 e il 2014, quando l'ACC collaborava allegramente con LA TAMPA

PER ERRORE OBAMA SPIAVA ANCHE IL DIRETTORE DELLA TAMPA

Scongiurata una guerra preventiva all'Italia come missione di pace

Prima di capire che si tratta di un giornale umoristico, il presidente USA aveva disposto l'invasione dell'Italia. L’invasione non è avvenuta solo perché le portaerei hanno avuto difficoltà a risalire il Po per sbarcare a Torino.

Nel computer di Cannavò c’erano numerose informazioni compromettenti talmente false da sembrare autentiche.

Obama non riusciva a capire se i collaboratori della Tampa sono comunisti di destra, destristi rossi, oppure estremisti di centro. Di sicuro avevano tutti qualcosa di sinistro.

Il sospetto americano era quello del reato di eversione, ma non riuscivano a capire in che versione si cercasse di evertire.

Il chiarimento è avvenuto a porte chiuse, nella notte, con l'arrivo in gran segreto del presidente al Protettorato USA di Torrazza Piemonte.

Obama assicura che questo incontro è avvenuto di notte anziché alla luce del giorno, non per motivi Top Secret, ma solo perché era più comodo, visto che a quell'ora in America è pieno giorno.

Si tratta di un appuntamento torrazzese ad personam?

Freddy Marchiori & Paul Rice – ACC (OTTOBRE 2013)


Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |