Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

In questa sezione sono riportati articoli scritti tra il 2012 e il 2014, quando l'ACC collaborava allegramente con LA TAMPA

ANNOTAZIONI

La dr.ssa Stephanie Hop-là, ricercatrice dell’Accademia dei Cinque Cereali, pur ammettendo la sua ignoranza in fatto di nudo femminile più o meno artistico e la sua incompetenza totale in tema di vini, ha così commentato la notizia:


“Ci ripetono che la vita si allunga e che saremo costretti a lavorare fino a tarda età. Cogliamo senza pregiudizi il suggerimento offerto da questa insolita pubblicità:


“Posare per delle foto è uno dei pochi mestieri che, con adeguati ritmi di lavoro (mia nonna ci metteva tre quarti d’ora a togliersi i vestiti e almeno due ore e mezza a rivestirsi) può essere svolto anche in età avanzata”.


Le grandi agenzie pubblicitarie, dunque, propongano campagne ardite con testimonial d’eccezione. Due suggerimenti esemplificativi: Giulio Andreotti in mutande firmate e Margherita Hack in bikini minimale".

.

Stefania Marello (APRILE 2012)

AMRICORD: questo articolo è stato scritto tra il 2012 e il 2014, quando l'ACC (Accademia dei Cinque Cereali) collaborava allegramente con LA TAMPA

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |