Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA MOSCA COCCHIERA IN PILLOLE


Un nuovo studio non meglio attribuibile afferma che l’età adolescenziale va dai 10 ai 24 anni, con buona pace della teoria “teen”. Gli studiosi dicono che i governi dovrebbero prendere misure adeguate a sostenere e proteggere i giovani dai media e dal marketing dell’era digitale. Obietta il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, 107 anni: "Poi, dopo che sono stati protetti in tutti i modi dalla famiglia, assicuriamo loro i vitalizi senza lavorare? E sesso, e discoteca con pasticche e droghe leggere? Ed ereditare da genitori viventi? Quando, un provvedimento per la terza età, cioè dai 107 anni?".


Alcuni ricercatori giapponesi dell’Università di Yokohama hanno stabilito che le patatine fritte sono il rimedio giusto contro la calvizie. Il dimetilpolissilossano, componente dell’olio di frittura, stimolerebbe la produzione dei germi dei follicoli del bulbo pilifero. Lo hanno testato soltanto sui topi. Ma il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, ironizza: "Ne facciano scorpacciate, e vedremo se si infoltiscono i loro peli del...".


Alvaro Mesoraca, genetista presso il gruppo Artemisia di Roma, un importante centro che effettua test di paternità, afferma che due bambini italiani su dieci sono illegittimi. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, del Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, commenta cinicamente: "Una percentuale così bassa significa che il numero di richieste per il test è ancora troppo limitato".


Una ricerca dell’Università della Florida a Gainesville ha deciso che i pomodori non devono stare nel frigo. Il freddo interferisce con gli enzimi che conferiscono il loro gusto caratteristico: sotto i 12 gradi si interrompe la maturazione che dà loro il sapore. Secondo il noto studioso del cibo Harold McGee, il freddo ne altera anche la consistenza, poiché ne rompe le membrane, facendolo quindi diventare farinoso. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, commenta: "Si conferma che questi presunti esperti non hanno proprio un casso da fare, e rubano i soldi dei finanziamenti per dire cazzate".


Uno studio dei ricercatori della Istanbul Medipol University, guidati dal Dottor Zeki Bayraktar, potrebbe rivoluzionare la cura della disfunzione erettile, portando anche a notevoli risparmi in termini economici. Lo studio dimostra che la regolare assunzione di aspirina riduce notevolmente l’incidenza del problema. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, si interroga: "Quindi, centinaia di milioni di maschi che hanno speso dei capitali in Viagra, o consimili, sono fessi, e questi ricercatori li stanno sfottendo?".


Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |