Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

BEVO SOLO QUANDO GUIDO

Secondo gli studi statistici degli ultimi trentadue anni, cinque mesi e sei giorni, chi guida ubriaco ha meno probabilità di farsi male rispetto ai sobri in caso di incidente.

Pare che la non causa di questi traumi e ferite sia da attribuirsi al fatto che, in stato di ebbrezza, il corpo si rilassi acquisendo maggior elasticità.

I colpi di frusta sono praticamente inesistenti e altri tipi di dolori si confondono perfettamente con i malesseri post sbornia.

Grazie a questi studi altamente scientifici, dove un selezionato team dell'Accademia dei Cinque Cereali offertosi come bevitore e crash tester totalizzando otto con un litro (otto incidenti con una bottiglia di mirto), ha dimostrato senza ombra di dubbio la teoria.

Ci si aspetta presto una legge che preveda l'obbligo di mettersi al volante con almeno 1,5 mg/ml di sangue nell'alcol e che predisponga severi controlli mediante alcol test da parte delle forze dell'ordine. Sempre nel rispetto dell'antico adagio: "Tutto ciò che in Italia non è più vietato, diventa obbligatorio".

Oltre al risparmio per la sanità questa iniziativa favorirebbe il fatturato di meccanici e carrozzieri.

Paul Rice - ACC


Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |